Futsal, mister Capurso se ne va. Decisione consensuale con società

4 Maggio 2018 0 Di ladiretta1993

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica, in data odierna, la rescissione contrattuale dell’accordo con il mister Leopoldo Capurso.

Il team nerazzurro, in comune accordo con l’esperto tecnico ex Kaos, e in virtù dello splendido rapporto personale, basato sul rispetto reciproco e sulla stima professionale e umana, decide dunque di cambiare la guida tecnica in vista della stagione 2018-2019 che vedrà i nerazzurri, per il quarto anno di fila, ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie A2.

Il Futsal Bisceglie, rinfrancato dagli splendidi risultati ottenuti dall’Under 19 e dagli Allievi, vuole portare avanti un progetto basato sui giovani del territorio, cercando così un allenatore in linea con queste ambizioni. Pertanto, il rapporto con mister Capurso è momentaneamente interrotto, con la libertà e la speranza reciproca di poter tornare, in futuro, a lavorare insieme per il bene della squadra e della città.

Il presidente onorario Gerry Anellino, il presidente Luciano Sciacqua, il vice-presidente Domenico Monopoli e tutte le componenti del Futsal Bisceglie, ringraziando mister Capurso per la stagione trascorsa insieme, per l’impegno e la professionalità mostrata dal primo all’ultimo giorno, augura al tecnico le migliori sorti professionali e umane per il prosieguo della propria carriera.

Annunci