Futsal, mister Capurso se ne va. Decisione consensuale con società

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica, in data odierna, la rescissione contrattuale dell’accordo con il mister Leopoldo Capurso.

Il team nerazzurro, in comune accordo con l’esperto tecnico ex Kaos, e in virtù dello splendido rapporto personale, basato sul rispetto reciproco e sulla stima professionale e umana, decide dunque di cambiare la guida tecnica in vista della stagione 2018-2019 che vedrà i nerazzurri, per il quarto anno di fila, ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie A2.

Il Futsal Bisceglie, rinfrancato dagli splendidi risultati ottenuti dall’Under 19 e dagli Allievi, vuole portare avanti un progetto basato sui giovani del territorio, cercando così un allenatore in linea con queste ambizioni. Pertanto, il rapporto con mister Capurso è momentaneamente interrotto, con la libertà e la speranza reciproca di poter tornare, in futuro, a lavorare insieme per il bene della squadra e della città.

Il presidente onorario Gerry Anellino, il presidente Luciano Sciacqua, il vice-presidente Domenico Monopoli e tutte le componenti del Futsal Bisceglie, ringraziando mister Capurso per la stagione trascorsa insieme, per l’impegno e la professionalità mostrata dal primo all’ultimo giorno, augura al tecnico le migliori sorti professionali e umane per il prosieguo della propria carriera.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Al via i lavori per il nuovo campo di calcio “Amatrice 2016” a Bisceglie

Anche se con ritardo, sono partiti i lavori per la realizzazione del nuovo campo di calcio “Amatrice 2016” Quindi il 1° Dicembre è stata posata simbolicamente la prima pietra proprio dal Responsabile del settore tecnico dott. Ivan Dell’Olio e dalla Presidente dell’omonima associazione rag. Rosa Boccasile. Ricordiamo che il nome dell’associazione è dedicato proprio alla […]

Stop Bisceglie contro il Catania

Quarta sconfitta stagionale per il Bisceglie che al “Nobile” di Lentini viene superato per 3-0 dal Catania nel recupero della decima giornata di campionato. Mister Bucaro opta per quattro variazioni nell’undici iniziale rispetto al match contro il Potenza: Vona prende il posto di Altobello in difesa, a centrocampo parte dal 1’ Ferrante, mentre in avanti […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: