Futsal, mister Capurso se ne va. Decisione consensuale con società

L’ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica, in data odierna, la rescissione contrattuale dell’accordo con il mister Leopoldo Capurso.

Il team nerazzurro, in comune accordo con l’esperto tecnico ex Kaos, e in virtù dello splendido rapporto personale, basato sul rispetto reciproco e sulla stima professionale e umana, decide dunque di cambiare la guida tecnica in vista della stagione 2018-2019 che vedrà i nerazzurri, per il quarto anno di fila, ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie A2.

Il Futsal Bisceglie, rinfrancato dagli splendidi risultati ottenuti dall’Under 19 e dagli Allievi, vuole portare avanti un progetto basato sui giovani del territorio, cercando così un allenatore in linea con queste ambizioni. Pertanto, il rapporto con mister Capurso è momentaneamente interrotto, con la libertà e la speranza reciproca di poter tornare, in futuro, a lavorare insieme per il bene della squadra e della città.

Il presidente onorario Gerry Anellino, il presidente Luciano Sciacqua, il vice-presidente Domenico Monopoli e tutte le componenti del Futsal Bisceglie, ringraziando mister Capurso per la stagione trascorsa insieme, per l’impegno e la professionalità mostrata dal primo all’ultimo giorno, augura al tecnico le migliori sorti professionali e umane per il prosieguo della propria carriera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.