Bisceglie Calcio, Mancini: «Se siamo da B lo scopriremo a Fondi»

Nella conferenza stampa pre gara in vista dell´ultimo match della regular season in programma Domenica pomeriggio in quel di Fondi, il tecnico del Bisceglie Gianfranco Mancini ha parlato della sfida e delle motivazioni della sua squadra in vista della prospettiva di rientrare in extremis nella griglia Play Off in caso di vittoria e concomitante risultato favorevole della sfida tra F.Andria e V.Francavilla.

“Se sarà l´ultima conferenza pre partita della stagione? Mi auguro di no. Ce lo auguriamo tutti, nella speranza di farne altre. Ci siamo preparati alla partita di Fondi con tranquillità e entusiasmo. Pensavamo fosse l´ultima settimana di lavoro e invece l´abbiamo trasformata in una settimana di lavoro intenso. Siamo consapevoli di avere una grande possibilità: andremo a Fondi per ottenere tre punti, per sperare in un traguardo impensabile ad inizio anno”.

Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Resp. area comunicazione)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie Calcio, Ricchetti: “A Terni per fare la nostra partita”

Secondo impegno dicembrino per il Bisceglie che, domani pomeriggio, domenica 6 dicembre, scenderà in campo alle ore 15.00 al “Libero Liberati” di Terni per affrontare la Ternana nella quattordicesima giornata d’andata del campionato serie C girone C. “Sarà un periodo di duro lavoro (il Bisceglie, dopo la Ternana, affronterà Avellino, Catanzaro, Casertana, Virtus Francavilla e […]

Squalifica Bucaro, la posizione del Bisceglie Calcio

La società A.S. Bisceglie con riferimento alla decisione del Giudice Sportivo con cui è stata disposta la squalifica nei confronti del tecnico Giovanni Bucaro per 7 gare, comunica di voler sostenere le ragioni del proprio tesserato avanti agli organi di giustizia sportiva e quindi di voler preannunciare il reclamo avanti alla Corte Sportiva D’Appello.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: