Radio, stasera a “CentroCampo” spazio a Canonico e alla Promozione del Don Uva

Ultima puntata del palinsesto stagionale di “CentroCampo” davvero imperdibile per tutti gli sportivi biscegliesi. L’odierna trasmissione di Radio Centro (Fm 93.1, www.rcsbisceglie.it, IN DIRETTA SULLA PAGINA FB “Radio Centro Bisceglie”) condotta da Pino Di Bitetto e Mino Dell’Orco, con la regia di Mimmo Losapio e Giacomo Pedone, inizierà alle 19.35 con l’intervista esclusiva in diretta al presidente del Bisceglie Calcio Nicola Canonico (in foto E. Mastrodonato). Assieme al massimo dirigente nerazzurro stellato verrà analizzato il campionato concluso ieri con la bella affermazione esterna di Fondi. Non mancheranno spunti di riflessione anche sul futuro.

Nel secondo segmento di trasmissione ampio spazio al ASD DON UVA Calcio1971, fresco di vittoria del torneo di Prima Categoria con relativo salto in Promozione. Ospite in studio sarà il presidente del sodalizio biancogiallo Giuseppe Milone, inoltre interverrà in collegamento telefonico l’allenatore Angelo Carlucci.

Oltre ai consueti aggiornamenti su basket, calcio a 5, volley, atletica e tennis, nell’ultima parte di “CentroCampo” è in programma il gradito intervento di Pasquale Musci, storico presidente del Bisceglie e già vice-presidente di Lega di serie C, per una finestra all’insegna dell’amarcord e delle sorprese.

Linea sms e whatsapp 389-4276500. Replica il martedì pomeriggio alle 14,30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Calcio: serie C. Recupero Bisceglie-Potenza a Foggia

La gara Bisceglie-Potenza in programma domenica 29 novembre e valida per il girone C della serie C si giocherà allo Zaccheria di Foggia. L’orario di inizio è 17.30. Lo ha disposto la Lega Pro accogliendo la richiesta del Bisceglie.

Cittadino-gol allo scadere, pari nel derby

Pareggio al cardiopalma per il Bisceglie Calcio, che impatta per 1-1 al “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana nel derby contro il Monopoli, nel recupero del nono turno di campionato. Mister Bucaro sceglie la difesa a quattro, ritrovando Giron che compone la retroguardia assieme a capitan Priola, Altobello e De Marino, oltre all’estremo Russo. A […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: