Radio, stasera a “CentroCampo” spazio a Canonico e alla Promozione del Don Uva

Ultima puntata del palinsesto stagionale di “CentroCampo” davvero imperdibile per tutti gli sportivi biscegliesi. L’odierna trasmissione di Radio Centro (Fm 93.1, www.rcsbisceglie.it, IN DIRETTA SULLA PAGINA FB “Radio Centro Bisceglie”) condotta da Pino Di Bitetto e Mino Dell’Orco, con la regia di Mimmo Losapio e Giacomo Pedone, inizierà alle 19.35 con l’intervista esclusiva in diretta al presidente del Bisceglie Calcio Nicola Canonico (in foto E. Mastrodonato). Assieme al massimo dirigente nerazzurro stellato verrà analizzato il campionato concluso ieri con la bella affermazione esterna di Fondi. Non mancheranno spunti di riflessione anche sul futuro.

Nel secondo segmento di trasmissione ampio spazio al ASD DON UVA Calcio1971, fresco di vittoria del torneo di Prima Categoria con relativo salto in Promozione. Ospite in studio sarà il presidente del sodalizio biancogiallo Giuseppe Milone, inoltre interverrà in collegamento telefonico l’allenatore Angelo Carlucci.

Oltre ai consueti aggiornamenti su basket, calcio a 5, volley, atletica e tennis, nell’ultima parte di “CentroCampo” è in programma il gradito intervento di Pasquale Musci, storico presidente del Bisceglie e già vice-presidente di Lega di serie C, per una finestra all’insegna dell’amarcord e delle sorprese.

Linea sms e whatsapp 389-4276500. Replica il martedì pomeriggio alle 14,30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie oltre le difficoltà, vittoria fondamentale su Corato

Tenaci, ostinati, battaglieri per l’intera durata della sfida. I Lions Bisceglie ci hanno messo il cuore e si sono protesi ben oltre l’asticella, centrando un’affermazione pesantissima nel confronto casalingo con Corato. La formazione nerazzurra, perseguitata da infortuni, acciacchi e malanni, ha trovato le energie psicofisiche necessarie per sfoderare una prestazione encomiabile per impegno, dedizione e […]

Unione Calcio, vittoria e quinto posto contro il San Severo

Seconda affermazione consecutiva al “Di Liddo” per l’Unione Calcio che supera per 3-2 il San Severo nel diciassettesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Un match ricco di emozioni protattesi sino al 51′ della ripresa che ha divertito e non poco il pubblico presente sugli spalti del sintetico cittadino. Mister Rumma, si affida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: