Unione Calcio, Albrizio e Lullo tornano in azzurro

Primi due innesti per l’Unione Calcio 2018/19. Per l’avvio della preparazione precampionato, in programma lunedì 30 luglio alle 16 al “Di Liddo”, ci saranno anche Cristian Albrizio e Giovanni Lullo, attaccante e portiere, al ritorno in maglia azzurra.

Terlizzese, classe ’94, Albrizio è reduce dalla positiva annata tra le fila del Molfetta Calcio, che ha fatto seguito alle stagioni con Bitonto (2016/17) ed Unione Calcio (2015/16).

Più lunga la permanenza nel sodalizio azzurro, invece, per l’estremo difensore andriese, classe ’97, Giovanni Lullo, arrivato all’Unione Calcio nel 2015 e passato in forza alla Fidelis Andria a dicembre del 2017, prima delle esperienze con Fulgor Molfetta e Gravina, in serie D.

Ai due ritorni si aggiungono le conferme di Francesco Stella, duttile centrocampista 28enne, e di Giovanni Napoletano, portiere biscegliese classe ’91.

Al raduno di lunedì ci saranno anche gli under Marco Palumbo, Sebastiano Binetti, Dino Colella, Giulio Papagni e Losito, tutti protagonisti nella passata stagione con la maglia dell’Unione Calcio.

Al gruppo verranno aggregati anche calciatori 2001 provenienti dal vivaio azzurro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading