Unione Calcio, Albrizio e Lullo tornano in azzurro

Primi due innesti per l’Unione Calcio 2018/19. Per l’avvio della preparazione precampionato, in programma lunedì 30 luglio alle 16 al “Di Liddo”, ci saranno anche Cristian Albrizio e Giovanni Lullo, attaccante e portiere, al ritorno in maglia azzurra.

Terlizzese, classe ’94, Albrizio è reduce dalla positiva annata tra le fila del Molfetta Calcio, che ha fatto seguito alle stagioni con Bitonto (2016/17) ed Unione Calcio (2015/16).

Più lunga la permanenza nel sodalizio azzurro, invece, per l’estremo difensore andriese, classe ’97, Giovanni Lullo, arrivato all’Unione Calcio nel 2015 e passato in forza alla Fidelis Andria a dicembre del 2017, prima delle esperienze con Fulgor Molfetta e Gravina, in serie D.

Ai due ritorni si aggiungono le conferme di Francesco Stella, duttile centrocampista 28enne, e di Giovanni Napoletano, portiere biscegliese classe ’91.

Al raduno di lunedì ci saranno anche gli under Marco Palumbo, Sebastiano Binetti, Dino Colella, Giulio Papagni e Losito, tutti protagonisti nella passata stagione con la maglia dell’Unione Calcio.

Al gruppo verranno aggregati anche calciatori 2001 provenienti dal vivaio azzurro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

Virtus Bisceglie immeritatamente eliminata dalla Coppa Puglia

È mancato quel pizzico di incisività in più che avrebbe potuto modificare il corso degli eventi. L’estromissione dalla Coppa Puglia è davvero molto amara per la Virtus Bisceglie, che non è andata oltre lo 0-0 nella gara di ritorno degli ottavi di finale con il Real Sannicandro. Sull’esito del match di mercoledì al “Di Liddo” […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: