Unione Calcio, settore giovanile: mercoledì selezioni per classe 2002

Dopo il successo riscontrato negli stage effettuati giovedì 26 luglio, l’Unione Calcio Bisceglie organizza mercoledì 1 agosto un’altra selezione riservata ai ragazzi nati nel 2002, con inizio a partire dalle ore 18.

Per prenotarsi al raduno selettivo sarà necessario obbligatoriamente contattare il responsabile del settore giovanile azzurro, mister Renzo Ferrante, al numero 349/7185431, oppure inviando una mail all’indirizzo stampaucbisceglie@gmail.com, specificando ruolo, anno di nascita e squadra di provenienza.

 

Si raccomanda di recarsi al raduno muniti di fotocopia del certificato medico valido per l’attività agonistica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Calcio, serie C: oggi Catania-Bisceglie alle 18 e non alle 15

La gara Catania-BISCEGLIE, in programma domani e valida come recupero del girone C della serie C, inizierà alle ore 18 anziché alle ore 15 come previsto. Lo ha disposto la Lega Pro “preso atto dell’istanza presentata dalla societa’ Catania”.

L’Alpha Pharma Bisceglie si gode la vittoria con Nardò: le parole dei protagonisti

Un successo di squadra, che ha galvanizzato tutto l’ambiente. L’Alpha Pharma Bisceglie ha dimostrato di non darsi mai per vinta e quel pizzico di astuzia necessaria nei momenti cruciali del match contro Nardò, la formazione più attrezzata del raggruppamento D2, che si è arresa dopo tre tempi supplementari nella bellissima gara del PalaDolmen conclusasi col […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: