E’ un Futsal Bisceglie albiceleste, ufficiale Agustin Cafure

E’ un Futsal Bisceglie sempre più albiceleste. Il direttore sportivo Francesco Dell’Orco, infatti, porta a termine un’altra importante operazione in entrata assicurandosi le prestazioni di Agustin Tobias Cafure.

Pivot italo argentino nato a Rio Grande, classe ’91. fa della prestanza fisica e della tecnica individuale i suoi punti di forza. Di piede destro, il suo fiuto per i gol e la sua grinta l’hanno reso famoso in patria, dove ha giocato con le maglie di River Plate, Independiente e Gimnasia y Esgrima La Plata.

Cafure arriverà a Bisceglie nella seconda parte di agosto e, dopo aver sbrigato le pratiche burocratiche per il suo tesseramento, sarà regolarmente a disposizione di mister Gianpaolo Capursi che aggiunge così un ulteriore tassello al suo roster. Dopo i rinnovi di Sinigaglia, Losito e Ferrucci e gli arrivi di Pellegrino, Amarchande e Francini, ecco Agustin Cafure.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Diaz stasera in campo a Sammichele per la Coppa Italia

Torna in campo la Diaz e lo fa in occasione del primo turno della Coppa Italia di Serie B che stasera, 7 febbraio ore 20.00, vedrà i biscegliesi protagonisti sul campo del Sammichele. Reduce dalla vittoria in rimonta in campionato contro il Città di Potenza, la compagine allenata da Leopoldo Capurso si appresta ad affrontare […]

Iris: bene nella prova regionale, buoni spunti anche da Udine

Un weekend intenso ma dai riscontri positivi ed utili in vista del proseguo della stagione per la Ginnastica Ritmica Iris che ha fatto tappa in due diversi eventi. A scendere per prime in pedana sono state le ginnaste presenti al Torneo Internazionale “SWIRL&TWIRL” al Pala Fiditalia di Udine, guidate dai tecnici Marisa Stufano e Maddalena […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: