Unione Calcio, definito lo staff tecnico

Primo giorno di lavoro della nuova stagione per l’Unione Calcio, ritrovatasi nel pomeriggio di lunedì 30 luglio al “Di Liddo” per l’inizio della preparazione precampionato.

Una ventina gli atleti che hanno svolto l’allenamento agli ordini di mister Paolo De Francesco, gruppo cui si sono aggiunti un buon numero di ragazzi 2001 provenienti dal vivaio azzurro.

Lavoro atletico, alternato ad esercizi con la palla, sono stati alla base del primo allenamento della nuova stagione, seduta conclusa da una breve partitella finale. La prima settimana di lavoro per gli azzurri si concluderà sabato 4 agosto, con domenica 5 agosto di riposo, in vista dell’inizio del lavoro a ritmi serrati.

Sul prato del “Di Liddo”, insieme a mister De Francesco, hanno diretto l’allenamento il vicetecnico Pietro De Francesco (fratello di mister Paolo, nda), il preparatore atletico Pasquale Ambruosi, confermato nello staff tecnico, il prof. Ruggiero Amoroso, nuovamente a lavoro con i portieri dell’Unione Calcio, supportati dal riconfermato fisioterapista Angelo Pisani.

In attesa di notizie ufficiali sull’esito della domanda di ripescaggio nel campionato di Eccellenza, intanto, la dirigenza azzurra continua a lavorare alacremente per completare l’organico a disposizione dello staff tecnico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Primi open day per l’Unione Calcio Bisceglie

Appuntamento con i primi open day della stagione per l’Unione Calcio Bisceglie. Il sodalizio azzurro organizzerà le selezioni per il settore giovanile nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 luglio. Giovedì 29 si partirà con la categoria U19 Juniores, selezioni riservate per i nati nel 2002 – 2003 – 2004, con ritrovo al “Di […]

I Lions Bisceglie pescano in Serie A con l’innesto di Marco Giannini

Quarto movimento di mercato in entrata per i Lions Bisceglie. Il roster nerazzurro per la stagione agonistica 21-22 continua a prendere forma con l’ingaggio di un under dalle credenziali significative, pronto a vivere un’esperienza da protagonista con la formazione di coach Luciano Nunzi. L’innesto di Marco Giannini, guardia classe 2001, impreziosirà l’organico biscegliese: l’esterno nativo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: