Concorso Letterario “Un Senso alle idee 2018” di Anyname Edizioni

La casa editrice grottagliese Anyname s.a.s, di Angela Astone & C. ha aperto le sue porte alla creatività di aspiranti poeti e scrittori con la prima edizione del premio letterario internazionale di poesia e narrativa “Un Senso alle Idee”.

Il concorso prevede due sezioni: una “a tema libero” e l’altra intitolata “Un senso al ricordo”, dedicata al tema della memoria e del ricordo. In entrambe le sezioni gli autori potranno concorrere con massimo sei poesie o un racconto (di massimo dieci cartelle formato A4).

La tassa di lettura per la prima sezione scelta è di € 20,00 . È possibile partecipare anche a più sezioni e sottosezioni versando una integrazione di € 5 (per ogni sezione o sottosezione scelta). Per i vincitori e i selezionati, la quota di iscrizione, oltre alla partecipazione, comprende la pubblicazione gratuita dell’opera in concorso in una raccolta antologica che verrà presentata in occasione della cerimonia di premiazione, che si terrà il 27 gennaio 2019, in occasione delle celebrazioni per il “Giorno della Memoria”.

Gli autori (esclusivamente maggiorenni) potranno inviare le loro opere alla casa editrice Anyname Edizioni entro il 31 ottobre 2018.

Per visionare l’intero regolamento basta andare al seguente link: https://www.anynameedizioni.com/epages/99330.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/99330/Categories/CONCORSI_LETTERARI/Un_senso_alle_idee_2018_regolamento

 AnyName, giovane casa editrice fondata nel 2016, ha come obiettivo quello di dare la possibilità agli autori di progetti editoriali di realizzare delle pubblicazioni a costi contenuti. AnyName è una etichetta editoriale aperta a nuove idee, a nuove storie, a nuovi prodotti musicali provenienti da ogni parte d’Italia e oltre, che promuove attraverso la propria libreria online. Nel 2017 AnyName ha pubblicato il suo primo spartito: “Good Wine Rag”. Sul sito e-commerce: www.anynameedizioni.com potrete trovare il negozio online e ulteriori informazioni sulla casa editrice.

Ufficio Stampa

Giuseppe Gallo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Abbraccio alla Vita” e “Felicità e Benessere”, arrivano i “Dialoghi green”

Continua la collaborazione tra ABBRACCIO ALLA VITA, bellissima realtà biscegliese che definire solo “libreria” sarebbe riduttivo, e FELICITA’ & BENESSERE. Grazie all’impulso del nostro instancabile MASSIMO VALENTE che porta sul territorio biscegliese tematiche sempre nuove e interessanti votate ad un comune obiettivo: il benessere! Per questo il nostro Comitato Cittadino non può che promuovere e […]

25 aprile, a Universo Salute “Piazza Fontana. La poesia non dimentica”

Domani 25 aprile nella sala convegni di  Universo Salute avrà luogo una conferenza dal titolo Piazza Fontana. La poesia non dimentica. L’iniziativa è organizzata dal Circolo dei Lettori – Presidio del Libro di Bisceglie in collaborazione con Universo salute Opera don Uva. Hanno aderito alla manifestazione L’ANPI Bisceglie, la locale Associazione mazziniani italiani, Speaksi scuola […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading