Nessun imprenditore si fa avanti, lasciano anche i dirigenti del Bisceglie Calcio

Pubblichiamo il COMUNICATO STAMPA scritto dai DIRIGENTI BISCEGLIESI e apparso sul web il pomeriggio di sabato 4 Agosto 2018.

I dirigenti del Bisceglie Calcio a seguito della volontà del sig. CANONICO di cedere le quote della società stessa nei termini e nelle condizioni da lui proposti,
dopo un lungo ed estenuante lavoro di ricerca di imprenditori Biscegliesi e non, pur confermando l’invio di manifestazioni d’interesse da parte di un imprenditore il cui esito sembra essere negativo per ragioni a noi non conosciute, pur ribadendo la fiducia in un esito positivo della vicenda riguardante il Bisceglie Calcio.

Fermo restando che la disponibilità degli stessi rimane limitate alle proprie risorse e condizioni, rimarcando l’assenza totale della imprenditoria biscegliese, così come più volte precisato in conferenza stampa e in comunicati ufficiali, giungono alla estrema conclusione di ritenere esaurita la propria azione di coinvolgimento visto ogni vano tentativo fatto e visto che come dichiarato più volte da soli non sarebbe stato possibile agire, pur essendo comunque pronti a ripartire dal basso ma con i valori di estrema biscegliesita’ che ci contraddistingue da più di 100 anni.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.