Colpaccio Futsal Bisceglie, ecco Lucas Juninho

Il Futsal Bisceglie assesta un altro importante colpo di mercato, portando in nerazzurro Lucas Juninho. Centrale di difesa classe 1982, con caratteristiche da universale, Juninho ha grandi qualità sia nella marcatura, sia nell’impostazione del gioco, con discreto fiuto del gol.

Abile nel doppio passo, rapido, alto e prestante fisicamente, muove i primi passi in Italia nella BNL Roma, per poi vestire le maglie di US Polignano, Sao Bernardo in Brasile e Bonner SC in Germania. La sua carriera prosegue tra Giovinazzo e Fasano, giocando anche in serie A con lo Sport Five Putignano e la Lazio, mentre nella passata stagione ha difeso la maglia della Farmacia Centrale Paola, in serie B, raggiungendo la finale play-off.

Il suo approdo nella città dei Dolmen rappresenta un vero e proprio colpo di mercato della società nerazzurra. Il direttore sportivo Francesco Dell’Orco, infatti, è riuscito ad assicurarsi un centrale difensivo di assoluta esperienza e personalità e il ruolo di Juninho sarà fondamentale in un gruppo giovane come quello a disposizione di mister Capursi. Nella sua nuova avventura in riva all’Adriatico, l’ex calcettista del Giovinazzo indosserà la maglia numero 20.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.