Colpaccio Futsal Bisceglie, ecco Lucas Juninho

Il Futsal Bisceglie assesta un altro importante colpo di mercato, portando in nerazzurro Lucas Juninho. Centrale di difesa classe 1982, con caratteristiche da universale, Juninho ha grandi qualità sia nella marcatura, sia nell’impostazione del gioco, con discreto fiuto del gol.

Abile nel doppio passo, rapido, alto e prestante fisicamente, muove i primi passi in Italia nella BNL Roma, per poi vestire le maglie di US Polignano, Sao Bernardo in Brasile e Bonner SC in Germania. La sua carriera prosegue tra Giovinazzo e Fasano, giocando anche in serie A con lo Sport Five Putignano e la Lazio, mentre nella passata stagione ha difeso la maglia della Farmacia Centrale Paola, in serie B, raggiungendo la finale play-off.

Il suo approdo nella città dei Dolmen rappresenta un vero e proprio colpo di mercato della società nerazzurra. Il direttore sportivo Francesco Dell’Orco, infatti, è riuscito ad assicurarsi un centrale difensivo di assoluta esperienza e personalità e il ruolo di Juninho sarà fondamentale in un gruppo giovane come quello a disposizione di mister Capursi. Nella sua nuova avventura in riva all’Adriatico, l’ex calcettista del Giovinazzo indosserà la maglia numero 20.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie sbanca Isernia. Vittoria di grande personalità

Oltre due ore e trenta minuti di gioco. La sfida del PalaFraraccio tra Isernia e Star Volley Bisceglie si è rivelata particolarmente avvincente. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella hanno avuto la meglio al tie-break: un epilogo che sarebbe stato complicato pronosticare al termine del secondo periodo, con la compagine molisana saldamente in controllo della […]

Unione Calcio, al “Di Liddo” arriva la capolista Manfredonia

Match dall’elevato coefficiente di difficoltà per l’Unione Calcio che al “Di Liddo” ospiterà il Manfredonia nel ventiquattresimo incontro del campionato di Eccellenza girone A con fischio d’inizio alle ore 16.00. Una gara tutta da vivere con gli azzurri che proveranno a fare lo sgambetto alla prima della classe per riscattare il ko maturato nell’ultimo incontro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: