Colpaccio Futsal Bisceglie, ecco Lucas Juninho

Il Futsal Bisceglie assesta un altro importante colpo di mercato, portando in nerazzurro Lucas Juninho. Centrale di difesa classe 1982, con caratteristiche da universale, Juninho ha grandi qualità sia nella marcatura, sia nell’impostazione del gioco, con discreto fiuto del gol.

Abile nel doppio passo, rapido, alto e prestante fisicamente, muove i primi passi in Italia nella BNL Roma, per poi vestire le maglie di US Polignano, Sao Bernardo in Brasile e Bonner SC in Germania. La sua carriera prosegue tra Giovinazzo e Fasano, giocando anche in serie A con lo Sport Five Putignano e la Lazio, mentre nella passata stagione ha difeso la maglia della Farmacia Centrale Paola, in serie B, raggiungendo la finale play-off.

Il suo approdo nella città dei Dolmen rappresenta un vero e proprio colpo di mercato della società nerazzurra. Il direttore sportivo Francesco Dell’Orco, infatti, è riuscito ad assicurarsi un centrale difensivo di assoluta esperienza e personalità e il ruolo di Juninho sarà fondamentale in un gruppo giovane come quello a disposizione di mister Capursi. Nella sua nuova avventura in riva all’Adriatico, l’ex calcettista del Giovinazzo indosserà la maglia numero 20.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading