Censimento, selezionati dal Comune 17 rilevatori

Sono stati individuati i 17 rilevatori che si occuperanno delle operazioni di censimento Istat 2018 per il Comune di Bisceglie.

A giugno era stato emanato l’avviso pubblico a cui hanno risposto decine di biscegliesi. Tra questi è stata stilata una graduatoria approvata con determina dirigenziale della ripartizione amministrativa.

I 17 avranno funzioni di Responsabile, Coordinatori, Operatori di back-office e rilevatori. Le operazioni censuarie si svolgeranno da ottobre a dicembre 2018, salvo antecedenti obblighi di formazione e ulteriori eventuali comunicazioni dell’ISTAT.
Il budget complessivo messo a disposizione dall’Istat per il Comune di Bisceglie e che sarà suddiviso tra i 17 seleziopnati è di 33.000 euro.

A questo link pubblichiamo la determina con i nomi delle persone classificatesi in graduatoria.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading