Unione Calcio, si parte il 2 settembre con la Coppa Italia

Il Comitato Regionale pugliese ha ufficializzato le date di inizio della Coppa Italia Puglia e del Campionato di Eccellenza Pugliese. La corsa alla coccarda tricolore inizierà domenica 2 settembre, con la partecipazione di tutte le sedici squadre militanti nel massimo campionato regionale  (gli accoppiamenti saranno definiti in un comunicato ufficiale successivo) . Il campionato di Eccellenza invece partirà domenica 9 settembre.

Nel frattempo continua incessante il precampionato in casa Unione Calcio. Giovedì 9 agosto gli azzurri di De Francesco sono stati di scena a Terlizzi per disputare una gara amichevole contro la squadra locale. Il match è terminato per 1-1 con la rete azzurra messa a segno dallo spagnolo Miguel Altares.

Venerdì pomeriggio i biscegliesi effettueranno una seduta pomeridiana al “Di Liddo” mentre sabato 11 è prevista una doppia seduta. Domenica invece, gara amichevole in famiglia sempre sul sintetico dell’impianto biscegliese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Calcio, serie C: oggi Catania-Bisceglie alle 18 e non alle 15

La gara Catania-BISCEGLIE, in programma domani e valida come recupero del girone C della serie C, inizierà alle ore 18 anziché alle ore 15 come previsto. Lo ha disposto la Lega Pro “preso atto dell’istanza presentata dalla societa’ Catania”.

L’Alpha Pharma Bisceglie si gode la vittoria con Nardò: le parole dei protagonisti

Un successo di squadra, che ha galvanizzato tutto l’ambiente. L’Alpha Pharma Bisceglie ha dimostrato di non darsi mai per vinta e quel pizzico di astuzia necessaria nei momenti cruciali del match contro Nardò, la formazione più attrezzata del raggruppamento D2, che si è arresa dopo tre tempi supplementari nella bellissima gara del PalaDolmen conclusasi col […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: