Il caso dell’anziano senza nome ricoverato all’ospedale di Bisceglie finisce a Chi l’ha visto

È finito al popolare programma televisivo di ricerca delle persone scomparse, il caso dell’anziano che ha avuto un malore su una spiaggia di Trani e che ancora oggi rimane non identificato mentre è ricoverato all’ospedale di Bisceglie.
Sul sito internet di “Chi l’ha visto” è stato pubblicato un appello affinchè qualcuno riconosca l’uomo. Potrebbe aiutare anche la foto diffusa di una collana ritrovata addosso. Di seguito il testo dell’appello pubblicato sul sito del programma.

L’Ufficio Locale Marittimo della Guardia Costiera di Trani rivolge un appello agli spettatori di “Chi l’ha visto?” per identificare l’uomo tratto in salvo intorno alle 10 dell’1 agosto sulla spiaggia della “Baia del Pescatore”. Da allora è ricoverato in stato di incoscienza all’ospedale di Bisceglie, ma non è stato possibile rintracciarne i familiari né risalire alla sua identità. Per questo è stata diffusa la foto della collana con un cordoncino nero in stoffa e una croce di color argento che aveva al collo. L’uomo, di razza caucasoide, 165 cm di statura per 83 kg di peso, mostra un’età compresa tra 70 e 80 anni, ha i capelli bianchi, gli occhi celesti e una cicatrice al ginocchio destro. Indossava solo dei pantaloncini da mare a fasce bianche e rosse, ciabatte nere. Se la collana o queste informazioni sono familiari a qualcuno?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading