Calcio, Coppa Italia. Bisceglie-Matera si gioca a porte chiuse

Bisceglie-Matera, gara di Coppa Italia sarà disputata a porte chiuse, al di là da chi prenderà in mano le redini della società neroazzurra. Lo ha deciso l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno.

Un provvedimento che scaturisce in ragione delle evidenziate criticità, a seguito delle carenze organizzative e sttrutturali. L’Osservatorio, dunque, ha disposto che la disputa della gara di Coppa Italia, con turno casalingo, sia svolta in assenza di spettatori, con conseguente annullamento e rimborso dei titoli eventualmente già venduti.

Probabilmente le ragioni vanno ricercate nella mancata disponibilità di New Jersey con barriera sovrastante, nell’indisponibilità da parte del comune di Bisceglie a farsi carico delle spese di posizionamento, nello spostamento e della rimozione dei New Jersey per la separazione delle aree delle tifoserie. Inoltre per l’assenza di connessione wi-fi per il funzionamento dei palmari per il controllo delle tifoserie. Non per ultimo, pare ci sia anche una mancata predisposizione del piano di sicurezza con gli steward.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie Calcio, Giron: “Dobbiamo cercare di non passare in svantaggio”

Terzo incontro in sette giorni per il Bisceglie Calcio che domani pomeriggio, domenica 29 novembre, alle ore 17.30, scenderà in campo al “Pino Zaccheria” di Foggia per affrontare il Potenza nell’incontro valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato serie C, girone C. Per i nerazzurri si tratta della seconda gara consecutiva casalinga lontano dal […]

Alpha Pharma Bisceglie, è l’ora del debutto

Finalmente si fa sul serio. Domenica 29 novembre partirà il campionato di Serie B 20-21 per i Lions Bisceglie, targati da questa stagione Alpha Pharma Service. Il fresco connubio con l’azienda leader nel settore della telemedicina è un rapporto che continua quotidianamente a consolidarsi. Martedì pomeriggio una delegazione della squadra – formata dal capitano Andrea […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: