20,94 nel peso, altro record per il biscegliese Musci

Neanche il tempo di far ricominciare la seconda fase della stagione, che Carmelo Musci torna a far parlare di sè. Il biscegliese vicecampione d’europa degli under 18, infatti,   nel getto del peso spedisce l’attrezzo a 20,94 sulla pedana di Molfetta, per realizzare la nuova migliore prestazione italiana allievi con la sfera di categoria da 5 chilogrammi.

Il nuovo gesto atletico, che raccoglie apprezzamenti e applausi del pubblico ma anche i titoloni delle pagine degli organi di stampa, è messa a segno in occasione dell’ultimo tentativo, mentre fino a quel momento era rimasto a ridosso dei 20 metri nella manifestazione regionale di riapertura dello stadio Paolo Poli. Carmelo, con questi nuovi 20,94 stabiliti, cancella il precedente primato nazionale di Sebastiano Bianchetti che a Jesolo, il 5 ottobre 2013, aveva lanciato 20,38.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie Calcio, Ricchetti: “A Terni per fare la nostra partita”

Secondo impegno dicembrino per il Bisceglie che, domani pomeriggio, domenica 6 dicembre, scenderà in campo alle ore 15.00 al “Libero Liberati” di Terni per affrontare la Ternana nella quattordicesima giornata d’andata del campionato serie C girone C. “Sarà un periodo di duro lavoro (il Bisceglie, dopo la Ternana, affronterà Avellino, Catanzaro, Casertana, Virtus Francavilla e […]

Squalifica Bucaro, la posizione del Bisceglie Calcio

La società A.S. Bisceglie con riferimento alla decisione del Giudice Sportivo con cui è stata disposta la squalifica nei confronti del tecnico Giovanni Bucaro per 7 gare, comunica di voler sostenere le ragioni del proprio tesserato avanti agli organi di giustizia sportiva e quindi di voler preannunciare il reclamo avanti alla Corte Sportiva D’Appello.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: