Bisceglie Calcio, simpatizzanti al Sindaco: revochi la cencessione dello stadio

Di seguito una lettera firmata giunta in Redazione da parte di un gruppo di simpatizzanti della squadra neroazzurra:

«Gentile Sindaco Angarano,

siamo appassionati da sempre del bisceglie, amiamo la nostra città così come la nostra squadra.

In questi ultimi mesi stiamo vivendo una situazione molto spiacevole e che mai era capitata in tanti anni che seguiamo la nostra squadra. Ad iniziare dalla telenovela della volontà di cambiare nome e colori di un titolo sportivo centenario. Oramai, noi insieme con  altre centinaia di tifosi non ci recheremo più a Gustavo Ventura per assistere alle partita di quella che non è la Nostra Bisceglie Calcio, ma un giocattolo nelle mani di un uomo che non ci rappresenta più.

Allora chiediamo a Lei, che altre volte è intervenuto e ha cercato di porsi da intermediario in questa diatriba e teatrino, di REVOCARE la concessione dello stadio Gustavo Ventura al signor Canonico, per i motivi già elencati e sopratutto per porre fine a questa violenza nei confronti di noi tifosi e della nostra amata Squadra».

LETTERA FIRMATA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Calcio, serie C: oggi Catania-Bisceglie alle 18 e non alle 15

La gara Catania-BISCEGLIE, in programma domani e valida come recupero del girone C della serie C, inizierà alle ore 18 anziché alle ore 15 come previsto. Lo ha disposto la Lega Pro “preso atto dell’istanza presentata dalla societa’ Catania”.

L’Alpha Pharma Bisceglie si gode la vittoria con Nardò: le parole dei protagonisti

Un successo di squadra, che ha galvanizzato tutto l’ambiente. L’Alpha Pharma Bisceglie ha dimostrato di non darsi mai per vinta e quel pizzico di astuzia necessaria nei momenti cruciali del match contro Nardò, la formazione più attrezzata del raggruppamento D2, che si è arresa dopo tre tempi supplementari nella bellissima gara del PalaDolmen conclusasi col […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: