Ubriachezza molesta in luogo pubblico: anche un 23enne biscegliese denunciato nelle Marche

Erano intenti a bivaccare, in chiaro stato di ebrezza, qualche notte fa, nelle Marche, ad Osimo un gruppo di giovani universitari di diverse città italiane.

 
Sono stati notati dai militari in turno della dipendente Aliquota Radiomobile, mentre transitavano in Piazzale Torino. Quindi, sono stati identificati. Tra questi vi era un biscegliese di 23 anni, cui iniziali sono M.D.J.. Era insieme ad un barlettano 19enne, B.D. e un barese, anch’egli di 19 anni, E.I. Gli altri identificati erano di diverse città italiane, da Bologna a Como, da Collecchio a Cassino a Macerata.
 
Erano tutti studenti universitari, celibi, incensurati, i militari dell’Arma sono intervenuti interrompendo il “valzer” degli ubriachi, mettendo in sicurezza alcuni passanti, per poi ammonire e denunciare alla competente Prefettura di Ancona per ubriachezza molesta in luogo pubblico tutti i giovani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading