Siparietto social: «Le strisce pedonali vanno ripitturate». L’ironico Naglieri: «Le dipingerò col pennellino»

Non si aspettava certamente una replica ironica la signora Carmela T., che, in uno dei commenti sul social network Facebook faceva notare all’assessore Naglieri che «le strisce pedonali mostrate nella foto erano state appena fatte che già si erano sbiadite». Quindi, la signora Carmela chiedeva spiegazioni in merito a questa problematica.

La risposta dell’assessore Naglieri è stata tutt’altro che istituzionale: «Va bene, domani le ripassero’ con il pennellino».

In un momento successivo, l’assessore Naglieri ha scaricato la colpa sull’assessore Parisi, reo di essere l’amministratore comunale competente per questo genere di cose. «Mi occupo di attività produttive -ha scritto- per le strisce pedonali c’è l’assessore Natale Parisi. Quindi, dato che mi segnali delle strisce sbiadite, sarei nell’ovvia difficoltà di risponderti nel merito tecnico».

La signora Carmela, è stata al gioco. Ed ha replicato con altrettanto spirito ironico: «Grazie, provvederò. Se per caso dovessi contattarlo prima di me, gentilmente potresti fargli presente la questione strisce pedonali? Immagino siate una squadra che lavora in sinergia per il bene comune..»

Il battibecco non è passato inosservato all’ex consigliere comunale Enzo Di Pierro, che ha così commentato: «Succede anche che: su segnalazione di una cittadina, ritenuta forzata poiché non candidata nelle liste a sostegno di Angarano, un assessore, non ricordando i temi su quale si è svolta la campagna di opposizione del suo, allora consigliere comunale oggi sindaco, che comprendeva le famose “strisce pedonali” scrive alla stessa che non compete il suo assessorato e di rivolgersi all’assessore Natale Parisi. Anzi rincara la dose scrivendo “ domani le ripasserò con il pennellino 😂….
Io che non ricoprivo ruoli amministrativi diretti per averli mandati al famoso “lavoro dello schiacciamento dei ricci” fui posto, da questi soggetti, al pubblico ludibrio. Ma questa è la Svolta».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.