Siparietto social: «Le strisce pedonali vanno ripitturate». L’ironico Naglieri: «Le dipingerò col pennellino»

Non si aspettava certamente una replica ironica la signora Carmela T., che, in uno dei commenti sul social network Facebook faceva notare all’assessore Naglieri che «le strisce pedonali mostrate nella foto erano state appena fatte che già si erano sbiadite». Quindi, la signora Carmela chiedeva spiegazioni in merito a questa problematica.

La risposta dell’assessore Naglieri è stata tutt’altro che istituzionale: «Va bene, domani le ripassero’ con il pennellino».

In un momento successivo, l’assessore Naglieri ha scaricato la colpa sull’assessore Parisi, reo di essere l’amministratore comunale competente per questo genere di cose. «Mi occupo di attività produttive -ha scritto- per le strisce pedonali c’è l’assessore Natale Parisi. Quindi, dato che mi segnali delle strisce sbiadite, sarei nell’ovvia difficoltà di risponderti nel merito tecnico».

La signora Carmela, è stata al gioco. Ed ha replicato con altrettanto spirito ironico: «Grazie, provvederò. Se per caso dovessi contattarlo prima di me, gentilmente potresti fargli presente la questione strisce pedonali? Immagino siate una squadra che lavora in sinergia per il bene comune..»

Il battibecco non è passato inosservato all’ex consigliere comunale Enzo Di Pierro, che ha così commentato: «Succede anche che: su segnalazione di una cittadina, ritenuta forzata poiché non candidata nelle liste a sostegno di Angarano, un assessore, non ricordando i temi su quale si è svolta la campagna di opposizione del suo, allora consigliere comunale oggi sindaco, che comprendeva le famose “strisce pedonali” scrive alla stessa che non compete il suo assessorato e di rivolgersi all’assessore Natale Parisi. Anzi rincara la dose scrivendo “ domani le ripasserò con il pennellino 😂….
Io che non ricoprivo ruoli amministrativi diretti per averli mandati al famoso “lavoro dello schiacciamento dei ricci” fui posto, da questi soggetti, al pubblico ludibrio. Ma questa è la Svolta».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Pug, il Pd invia le proprie indicazioni per il Pums

Come già avvenuto in occasione dell’invio delle osservazioni dopo l’adozione del PUG a settembre scorso, pochi giorni fa il circolo del Partito Democratico di Bisceglie ha inviato le proprie indicazioni per il redigendo PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.   Nel documento abbiamo espresso chiaramente le nostre idee e la nostra visione di città, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading