Limitazione al transito veicolare e alla sosta in occasione di Bisceglie-Vibonese

Oggi, domenica 16 settembre, dalle ore 14 alle 22, in occasione della partita di calcio tra Bisceglie e Vibonese, valevole per la prima giornata di campionato di serie C, si osserveranno diverse limitazioni al traffico e alla sosta nei pressi dello stadio Gustavo Ventura. Si raccomanda pertanto di non arrivare in auto nelle vicinanze dell’impianto sportivo.

Limitazioni al transito veicolare:

  • Divieto di transito e sosta con rimozione coatta in via della Libertà, nel tratto compreso da via G. Bovio sino a Carrara Salsello. Contestualmente sarà disposto un temporaneo senso unico di marcia in via della Libertà con direzione da Carrara Salsello verso via Siciliani.
  • Divieto di immissione su via della Libertà dei veicoli provenienti da via L. Di Molfetta con posizionamento di new jersey.
  • Divieto di transito per i veicoli in via M. D’Addato, ad eccezione delle autovetture dei tifosi della squadra ospite. Divieto di transito per tutti i veicoli eccetto quelli dei residenti al sol fine di poter accedere all’interno di proprietà private.

Limitazioni alla sosta veicolare:

  • Divieto di sosta con rimozione coatta in Carrara Salsello nel tratto compreso tra via della Libertà e via D’Addato nonché nell’area di parcheggio antistante il centro comunale di raccolta.
  • Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, nell’area di parcheggio antistante l’ingresso della Tribuna Ovest in via della Libertà.
  • Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via M. D’Addato per l’intera estesa, su entrambi i lati.
  • Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli sull’intera estesa dell’area di parcheggio adiacente all’Isola Ecologica e il Cimitero Comunale in Carrara Salsello fatta eccezione, ove occorra, delle autovetture della tifoseria ospite ivi convogliate dalle Forze di Polizia.
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.