Occorre riparare una finestra nel plesso scolastico di Via Fani

20 Settembre 2018 0 Di ladiretta1993
Oggi mostriamo una problematica seria e che andrebbe risolta al più presto, all’indomani dell’inizio della attività scolastiche cittadine. La foto parla da sola: queste sono le condizioni nelle quali saranno costretti a vivere i bambini che frequentano alcune aule della scuola di via Martini di via Fani di Bisceglie.

Alcuni genitori segnalano di aver discusso del problema con le maestre del plesso scolastico, «le stesse -racconta Mino V.-  mi hanno riferito che i politici della nostra città avevano promesso che per quest’anno i pannelli di plastica con i quali sono chiuse le finestre avrebbero fatto spazio a vetrate che avrebbero permesso ai bambini di vivere in una classe e non in una “serra”».
Ma tutto questo non è stato realizzato: nè dalla vecchia nè dalla nuova Amministrazione comunale. «Adesso mi rivolgo all’attuale Sindaco Angarano -conclude Mino V.-  o chi di dovere, per chiederle se mai questa situazione verrà risolta,  e soprattutto quando. Spero che qualcuno intervenga al più presto per porre fine a questo disagio».
Annunci