Festa dello Sport: il progetto innovativo della palestra Body Fashion

24 Settembre 2018 0 Di ladiretta1993

Nella mattinata di domenica 23 settembre si è svolta la festa dello sport presso Piazza Vittorio Emanuele, l’evento è cominciato alle 9,30, in tale occasione diversi stand hanno avuto modo di far conoscere la loro realtà e presentare progetti, fra questi la Palestra Body Fashion si è contraddistinta.

Il professore Dino Cocola ha mostrato un metodo del tutto innovativo: ginnastica posturale effettuata tra un piano e dei pioli, riguardante metodiche esclusive. Le finalità di tale esercizio prevedono: allungamento muscolare, apertura gabbia toracica, sostanziale miglioramento della capacità respiratoria, elasticità dei muscoli paravertebrali per prevenire il mal di schiena e le alterazioni posturali.

Il professionista è sempre aperto a nuovi studi e modi di intendere l’attività sportiva, si cimenta e sperimenta costantemente per garantire ottimi risultati.

La palestra è l’unica nella città di Bisceglie a essere aperta 24 ore su 24, dispone di una varietà di corsi, che garantiscono un servizio completo e vanno continuamente incontro ad ogni singola esigenza degli ospiti.

 

Annamaria Iannelli

Annunci