Bisceglie-Casertana, le limitazioni al trattico disposte per motivi di ordine pubblico

Vi sono delle limitazioni alla circolazione veicolare disposte per motivi di ordine e sicurezza pubblica nelle strade adiacenti lo stadio “G. Ventura” per oggi, martedì 25 settembre, in occasione dell’incontro di calcio alle ore 20,30 valevole per il campionato di Lega Pro Serie C – Girone C 2018/19 tra l’A.S. Bisceglie srl e la AS Casertana.

Con una ordinanza, il Sindaco Angarano ha stabilito che dalle ore 17,00 alle ore 24,00, anche alla luce di quanto emerso nella riunione di GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza) tenutasi in data 20 settembre presso al locale Tenenza dei Carabinieri e di quanto previsto dal Piano di afflusso e deflusso allo stadio G. Ventura predisposto dalla Rip. Tecnica comunale per la stagione calcistica 2018/19 e trasmesso alla Questura di Bari in data, di disporre per ragioni di pubblica sicurezza le seguenti limitazioni al transito e alla sosta veicolare e chiusura temporanea degli esercizi commerciali nelle aree attigue dello stadio comunale.

Ci sarà divieto di transito per i veicoli in via M.D’ Addato, fatto eccezione per i veicoli di polizia, di soccorso, gli autobus e le autovetture dei tifosi delle squadre ospiti il cui accesso in detta via sarà monitorato dalle Forze di Polizia essendo previsto un numero massimo di 99 unità;

Saranno disposte new jersey con barriere frangivista in via D’Addato per impedire il contatto tra la tifoseria ospite e locale secondo specifiche indicazioni impartite a personale della Rip. Tecnica dal Comandante della Tenenza Carabinieri in sede di GOS; -Divieto di sosta con rimozione coatta in Carrara Salsello nel tratto compreso tra via della Libertà e via D.Addato, nonché nell’area di parcheggio antistante il centro comunale di raccolta ad eccezione dei soli veicoli autorizzati dal Dirigente del servizio d’ordine;

Divieto di transito e sosta con rimozione coatta in via della Libertà per tutti i veicoli eccetto quelli di emergenza e delle forze di polizia per il tratto compreso da via G. Bovio sino a Carrara Salsello; dovranno essere apposti new jersey con barriere frangivista in prossimità dell’intersezione di via G. Bovio / Libertà con un varco di accesso largo 4 mt per consentire l’accesso a piedi dei tifosi e il transito dei veicoli delle Forze dell’Ordine; ulteriori new jersey saranno apposti in prossimità dell’intersezione tra via Libertà e Carrara Salsello in modo da consentire solo la svolta a sinistra verso via Libertà dei veicoli provenienti da Carrara Salsello ( lato mare ) ; contestualmente sarà disposto un temporaneo senso unico di marcia in via della Libertà con direzione da via Carrara Salsello verso via Libertà / Via V. Siciliani.

Inoltre, ci sarà un divieto di immissione su via della Libertà dei veicoli provenienti da via L. Di Molfetta con posizionamento di new jersey presso l’intersezione tra via Libertà e via L. Di Molfetta ( detta limitazione al transito sarà presegnalata con transenne mobili presso le intersezioni di via L.Di Molfetta / Via Dell’Olio e via L. Di Molfetta / via Nigri ).

Sarà imposta la chiusura degli esercizi commerciali attigui al perimetro dello stadio a decorrere dalle ore 17.00 alle ore 24,00 e precisamente quelli insistenti su tutta la via D’Addato, su Via della Libertà nel tratto compreso tra l’intersezione con via G. Bovio e l’intersezione con Via Carrara Salsello e su Via Carrara Salsello nel tratto compreso tra l’intersezione con Via della Libertà e l’intersezione con Via M. D’Addato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.