Futsal Bisceglie. Al via la campagna abbonamenti nerazzurra

Partirà ufficialmente domani la campagna abbonamenti del Futsal Bisceglie per la stagione 2018/19 che vedrà i nerazzurri impegnati nel campionato nazionale di serie A2. Sarà possibile acquistare la tessera presso Ottica Velò (via Sac. Giovanni Di Leo 106), ogni giorno dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21, avendo così accesso a degli imperdibili sconti del 40% o, in alternativa, presso il PalaDolmen, dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 21.

La tessera abbonamento, dal costo di 20€, consentirà ai tifosi nerazzurri di accedere a 10 partite casalinghe di capitan Sinigaglia e compagni; in occasione della sfida di sabato tra Futsal Bisceglie e Virtus Rutigliano, valida per la Coppa Italia, l’accesso sarà invece gratuito e all’ingresso del PalaDolmen sarà possibile acquistare la tessera. Stessa cosa accadrà domenica mattina, in occasione del Trofeo Avis, quest’anno dedicato all’Under 19 di mister Michele Bonadies.

Il Futsal Bisceglie ha bisogno, ancora una volta, del suo sesto uomo e l’appello è rivolto a tutti i tifosi nerazzurri, affinchè il roster di Capursi possa sentire la carica e il calore dei propri sostenitori, per rendere il PalaDolmen un fortino inespugnabile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.