Futsal Bisceglie. Al via la campagna abbonamenti nerazzurra

Partirà ufficialmente domani la campagna abbonamenti del Futsal Bisceglie per la stagione 2018/19 che vedrà i nerazzurri impegnati nel campionato nazionale di serie A2. Sarà possibile acquistare la tessera presso Ottica Velò (via Sac. Giovanni Di Leo 106), ogni giorno dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21, avendo così accesso a degli imperdibili sconti del 40% o, in alternativa, presso il PalaDolmen, dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 21.

La tessera abbonamento, dal costo di 20€, consentirà ai tifosi nerazzurri di accedere a 10 partite casalinghe di capitan Sinigaglia e compagni; in occasione della sfida di sabato tra Futsal Bisceglie e Virtus Rutigliano, valida per la Coppa Italia, l’accesso sarà invece gratuito e all’ingresso del PalaDolmen sarà possibile acquistare la tessera. Stessa cosa accadrà domenica mattina, in occasione del Trofeo Avis, quest’anno dedicato all’Under 19 di mister Michele Bonadies.

Il Futsal Bisceglie ha bisogno, ancora una volta, del suo sesto uomo e l’appello è rivolto a tutti i tifosi nerazzurri, affinchè il roster di Capursi possa sentire la carica e il calore dei propri sostenitori, per rendere il PalaDolmen un fortino inespugnabile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Campionati Italiani Duathlon Giovani, record di presenze per atleti e società pugliesi

Un movimento in costante crescita, determinato sempre più a ritagliarsi un ruolo significativo nel panorama nazionale, in cui l’aumento del numero dei praticanti viaggia parallelamente ai progressi prestazionali dei singoli atleti. E’ il ritratto della Puglia al rientro dai Campionati Italiani Giovani Duathlon Individuali e Staffetta a squadre 2+2 andati in scena nel secondo weekend […]

Ciclismo: doppio impegno per la Teens – O.P. Bike Team a Raiano

Sabato 20 aprile gara Crono e Domenica 21 aprile gara Strada. Grande attesa per questo weekend, quando il team biscegliese ASD Teens – O.P. Bike, dopo un buon inizio di stagione, raggiungerà l’Abruzzo per la manifestazione voluta dalla A.S.D. Pedale. Il team biscegliese potrà contare su: Michele Saccotelli, Alessandro Lamesta, Nicolò Rana, Mattia Di Gregorio. […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading