Una Di Pinto Panifici Bisceglie incerottata regola Manfredonia

Ridotta a una rotazione di appena otto elementi a causa degli acciacchi che hanno colpito il playmaker Marco Rossi, il lungo Daniele Tomasello e quasi tutti gli under, inducendo lo staff medico a non rischiarli lasciandoli precauzionalmente a riposo, la Di Pinto Panifici Bisceglie ha regolato l’Angel Manfredonia.

Test, in ogni caso, parecchio indicativo per il team guidato da coach Gigi Marinelli, opposto alla formazione di Serie C Silver allenata da quel Roberto De Florio che fu proprio il suo tecnico a Bisceglie nella stagione 2004-2005. Corsi e ricorsi storici intorno a un’amichevole che ha messo in evidenza la capacità del gruppo di farsi testuggine in una situazione di oggettiva emergenza.

Cesare Zugno si è caricato la squadra sulle spalle; un altro under, Sava Razic, ha dato il suo contributo soprattutto in attacco supportando Smorto, Cantagalli, Chiriatti oltre ai lunghi Kushchev e Tredici; minuti anche per Domenico Quarto di Palo sotto le plance. Il match si è concluso 89-58.

Sabato pomeriggio, dalle 18:00 in poi, Andrea Chiriatti e compagni saranno i grandi protagonisti dell’evento “Misurati con i campioni” presso il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, nel corso del quale incontreranno migliaia di utenti della struttura e si cimenteranno in divertenti esibizioni all’interno della gabbia che sarà allestita presso l’ottagono del centro commerciale.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.