Unione Calcio, giovanili: debutto in trasferta per Allievi e Giovanissimi

Con comunicato ufficiale n. 26, il Comitato Regionale Puglia ha diramato i calendari del campionato regionale Allievi e Giovanissimi che vedrà ai nastri di partenza domenica 7 ottobre, in entrambe le categorie, l’Unione Calcio Bisceglie (girone B).

Gli Allievi di Vito Fanelli esordiranno alle ore 9.30 a Molfetta contro l’Audace Molfetta. Il debutto casalingo avverrà la domenica successiva contro il Canosa. Alla terza giornata , invece, in programma la stracittadina contro il Don Uva con la gara d’andata che si giocherà al “Campo Privato Don Uva”. Gli azzurri chiuderanno la regular season contro il Wonderful Bari Santo Spirito.

Esordio In trasferta anche per i Giovanissimi allenati da Gaetano Rosa che inizieranno il loro campionato domenica 7 ottobre al “Cianci” di Cerignola contro il Trinitapoli (ore 11).

Nel secondo turno gli azzurrini ospiteranno al “Di Liddo” il G.E.T. Orta Nova mentre alla terza giornata se la vedranno, in trasferta, con il Ponte Lama Trani.  Il 2 dicembre è previsto il derby cittadino contro il Don Uva e, così come per gli Allievi, la gara d’andata si giocherà in casa dei biancogialli. Anche i Giovanissimi chiuderanno il campionato contro il Wonderful S. Spirito Bari.

Il girone d’andata terminerà domenica 16 dicembre mentre quello di ritorno partirà il giorno dell’Epifania e terminerà il 17 marzo 2019.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.