Maretta locale in casa Salvini, Prete: «Troppi riciclati, pronto a lasciare»

«Mentre a livello nazionale Matteo Salvini miete consensi, sui territori si litiga per accaparrarsi un po di posto al sole! Così succede che chi ci ha creduto fin dalla prima ora si ritrova fuori mentre “i soliti noti” mercenari della politica salgono sul l’ennesimo carro vincente! Oramai la Lega al sud ed in particolare in Puglia pare essere allo sbando sotto la guida di chi, pur di curare propri interessi è pronto a tutto! Non sono bastati gli “scandali nazionali” di nominativi di persone che poi si sono dimostrate “inadeguate” per motivi legati alla giustizia!

Stanno aprendo le porte al miglior offerente! A gente che nulla ha a che fare con la Lega! Da NOI si dice che “il più pulito c’ha la rogna”!

Ecco che parte il “gioco del tesseramento” da un lato e il gioco dell’onestà dall’altro per poi scoprire che alle spalle c’è il vecchio del più vecchio!

Onestamente questo modo di fare non mi appartiene e se non sarà fatta chiarezza su come si andrà avanti, non sarà un problema scendere dal carro su cui tutti vorrebbero salire! La dignità non ha prezzo e lo stare accanto a gente di dubbia moralità non ci interessa!NOI confidiamo in Salvini ma la politica nazionali è una cosa mentre quella locale e tutt’altro!».

Lo dichiara Rocco Prete di “IoStoConSalvini”.

One thought on “Maretta locale in casa Salvini, Prete: «Troppi riciclati, pronto a lasciare»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading