Futsal, oggi l’esordio in campionato, Molaro: “Daremo tutto per il risultato”.

Il Futsal Bisceglie si prepara per il debutto stagionale in campionato, in una sfida difficile come quella all’Atletico Cassano; i nerazzurri non partono però sconfitti e vorranno giocarsi le proprie carte nel match contro i biancoazzurri.

“Sarà una partita complicata – esordisce Antonio Molaro, laterale classe ’98 arrivato in estate nella città dei Dolmen –, noi vogliamo riscattare la sconfitta di sabato scorso contro il Rutigliano e quella di mercoledì a Sammichele; giocheremo su un campo difficile, contro una squadra preparata e allenata da un grande tecnico, ma sono convinto dei nostri mezzi e fiducioso che riusciremo a fare bene. Nel nostro modo di intendere il futsal non è previsto mollare e daremo tutto per il risultato.

Per Molaro, al ritorno in campo dopo un lungo infortunio, è inevitabile un commento sulla nuova avventura, la prima in terra pugliese: “Sono stato accolto alla grande, mi sono sentito a casa sin dal primo giorno. In più ho avuto la possibilità di tornare a giocare e di sentire il calore di tutto il pubblico e della società. Sono sicuro che riusciremo a toglierci tante soddisfazioni, vista la dedizione e la professionalità mostrata da tutto lo staff tecnico di mister Capursi durante la settimana”.

La sfida sarà diretta da Gaetano Fabio Grande di Rossano e Antonio Marino di Agropoli, mentre al crono ci sarà Saverio Carone di Bari. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Puglia5.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading