Aree marino-costiere, il Gal Ponte Lama pubblica bando per la riqualificazione, tutela e valorizzazione

Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (il cosiddetto BURP), il Gal Ponte Lama ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto relative all’intervento 4-1 del Piano di Azione Locale (PAL) 2014-2020.

Questo bando nasce con la finalità di salvaguardare il paesaggio e il patrimonio marino-costiero, conservandone gli elementi costitutivi naturali e infrastrutturali, sostenendo gli investimenti finalizzati ad espandere i servizi di base per la popolazione dell’area GAL.

Destinatari dell’intervento sono Amministrazioni comunali di territorio di competenza del GAL Ponte Lama: Bisceglie, Molfetta e Trani.

La spesa massina ammessa a finanziamento è di 400mila euro, con contributo a fondo perduto del 100% delle spese ammesse a finanziamento. Il termine ultimo di invio delle domande di sostegno è fissato al 5 novembre prossimo venturo.

L’avviso pubblico ed i relativi allegati sono consultabili sul sito www.galpontelama.it nella sezione bandi. Con la pubblicazione di questo bando, il gruppo di Azione Locale Ponte Lama aggiunge un altro tassello al percorso di sviluppo locale sostenibile già avviato.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.