Spina: «Angarano faccia meno selfie. Finanziamento per i non vedenti in scadenza»

«In queste ore ho sollecitato con una interrogazione consiliare la presentazione di un progetto finalizzato ad ottenere un finanziamento per la realizzazione di impianti semaforici per cittadini non vedenti.

Si tratta di un’opera importante per l’abbattimento di quelle barriere che non consentono la pari dignità dei cittadini. La mia amministrazione in passato ha realizzato innumerevoli opere di abbattimento di barriere architettoniche e anche questo finanziamento si collocherebbe sulla falsa riga di una importante progettualità per la realizzazione di opere infrastrutturali di carattere sociale.

Il 31 ottobre scade il termine per la presentazione delle domande e spero che l’amministrazione Angarano dopo tanti selfie e foto VIP cominci a pensare alle fasce sociali dei cittadini meritevoli di una concreta attenzione da parte dell’istituzione comunale».

Lo dichiara il consigliere comunale Francesco Spina in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading