Rifiuti, Angarano: in Lama di Macina beccato e multato incivile dopo la bonifica

«Dopo neanche un’ora dalla pulizia di via Lama di Macina, ecco il primo incivile che, a tempo di record, ha pensato bene di abbandonare due cassette di plastica piene di scarti di ricci.

Faccio appello alla sensibilità di tutti: segnalate attraverso i canali ufficiali le situazioni di abbandono Segnalate, come il cittadino che mi ha mandato queste foto e un video, ogni qual volta cogliete sul fatto qualcuno ad abbandonare rifiuti in strada. Noi ce la stiamo mettendo tutta con la pulizia, i controlli, le multe, ma è necessaria la collaborazione di tutti per isolare chi continua ad offendere l’intera Città! Ovviamente sono scattate immediatamente le verifiche per multare chi ha lasciato le cassette con i resti dei ricci».

Lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, sul suo profilo Facebook, mostrando le foto della bonifica fatta nella zona Lama Macina e quelle che ritrae lo sparcaccione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading