Elezioni provincia Bat, esclusa la lista Fronte Democratico

Saranno solo due le liste che parteciperanno alle elezioni per il rinnovo del consiglio alla Provincia di Barletta Andria Trani.

Dalla determina del settore Affari Generali della Provincia si legge infatti che la commissione elettorale ha escluso la lista Fronte Democratico organizzata dall’ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina e che ha come riferimento politico il presidente della regione Puglia Michele Emiliano.

La determina non specifica i motivi dell’esclusione che saranno sicuramente chiariti dai diretti interessati nelle prossime ore.

Restano dunque in corsa la lista del Partito Democratico e la lista di centrodestra “Insieme per la Bat” nel la qual e sono candidati tre consiglieri  (Pierpaolo Pedone, Carla Mazzilli, Angela Licia Di Gregorio) della maggioranza che sostiene l’amministrazione comunale di Bisceglie guidata dal sindaco Angelantonio Angarano.

Ricordiamo che le elezioni si terranno mercoledì 31 ottobre e voteranno soltanto i consiglieri comunali e i sindaci delle città della provincia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading