Alfonso Russo: “Amministrazione comunale umiliata. Angarano revochi l’assessorato alla Sasso”

“Quello denunciato da Francesco Spina in Consiglio comunale è grave e documentato -scrive il Consigliere comunale del movimento civico Nel Modo Giusto Alfonso Russo sul suo profilo Facebook a proposito di quanto rivelato dall’ex sindaco nell’ultima riunione della massima assise cittadina (ne abbiamo scritto qui https://ladiretta1993.com/2018/10/18/il-consiglio-comunale-sulle-interrogazioni-di-spina-finisce-col-botto/ ) -.. Ho combattuto per anni l’amministrazione Spina per scelte politiche a mio avviso sbagliate, che avevano interrotto un processo di crescita di un gruppo dirigente per arrivismo personale calpestando rapporti di amicizia.

Ciò non toglie che ho sempre affermato che Spina politicamente è capace e conosce la macchina amministrativa come pochi. Mercoledì ha umiliato una amministrazione, facendoli passare come DILETTANTI allo sbaraglio. Voglio credere alla buona fede di Angelantonio Angarano, ma un SINDACO deve avere la fermezza e polso e non permettere insinuazioni gravi sulla sua squadra di governo scelta .da LUI. La responsabilità è Sua.

Credo che fatti del genere debbano portare serenità ai Cittadini sull”amministrare in maniera corretta e trasparente. Nessun politico o consigliere ha speso una parola su questo fatto. Come sempre ci metto la faccia e chiedo al SINDACO ANGARANO la revoca della delega, all’assessore in questione. È un fatto politico e non personale riguardo l ‘assessore”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Pug, il Pd invia le proprie indicazioni per il Pums

Come già avvenuto in occasione dell’invio delle osservazioni dopo l’adozione del PUG a settembre scorso, pochi giorni fa il circolo del Partito Democratico di Bisceglie ha inviato le proprie indicazioni per il redigendo PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.   Nel documento abbiamo espresso chiaramente le nostre idee e la nostra visione di città, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading