Piano di Zona e debiti fuori bilancio nel prossimo Consiglio comunale

Torna a riunirsi il Consiglio comunale. Nelle sedute fissate dal presidente Gianni Casella per il 6 e 7 novembre presso l’ex Monastero Santa Croce, saranno riconosciuti debiti fuori bilancio dovuti a sentenze di Tribunale o del Giudice di Pace in cui il Comune è stato condannato a pagare le spese.

Si parlerà anche della procedura di approvazione del Piano Sociale di Zona 2018-2020 e dell’affidamento delle attività di riscossione dei tributi comunali che vedrà anche la menzione della società Riscossione Sicilia spa insieme dall’Agenzia delle Entrate Riscossione.

È prevista infine l’abrogazione dell’art. 60 bis del regolamento di Polizia Urbana. Un articolo che non è stato possibile leggere online. Il regolamento pubblicato sul sito del Comune di Bisceglie si ferma all’articolo 60.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dal 2 agosto parte il nuovo servizio di trasporto pubblico locale: 3 linee più una dedicata alla movida

Tre linee urbane (rossa, verde e blu) attive tutti i giorni per coprire capillarmente il territorio; una linea (gialla) dedicata alla movida nelle serate dei weekend estivi per collegare i parcheggi della stazione, di conca dei monaci e dell’arena del mare; maggiori e più frequenti corse per un servizio più efficiente; impiego graduale di mezzi […]

Regionali Puglia: Consiglio di Stato boccia Tar su eletti Pd

Il Consiglio di Stato ha ribaltato la decisione del Tar Puglia confermando il meccanismo di scorrimento degli eletti del Partito democratico in Consiglio regionale così come stabilito inizialmente dall’Ufficio elettorale centrale. I giudici hanno infatti accolto l’appello dei consiglieri regionali Michele Mazzarano e Ruggiero Mennea, i quali avevano impugnato la decisione del Tar sulla base […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: