Spina denuncia: «I nuovi ascensori alla stazione sono già fuori uso»

«Non riesco a credere ai miei occhi: l’ascensore inaugurato da Angarano, da due anni abbandonato a se stesso dalle Ferrovie, e’ già fuori uso. Anzi fuori servizio come si può leggere sul posto.

Non avrei detto nulla se, durante l’ultimo consiglio comunale, Angarano non mi avesse attaccato attribuendomi la responsabilità del ritardo (l’opera fu realizzata durante la mia amministrazione) con cui veniva attivato, in particolare attribuendomi la “colpa” di aver adottato un’ordinanza contro le ferrovie per la immediata attivazione dell’ascensore per diversamente abili e per la riapertura della biglietteria che danneggiava soprattutto le persone non vedenti .
Durante il consiglio si è vantato della “raccomandazione” avuta da un parlamentare biscegliese, opportunamente ricordata da un consigliere comunale di opposizione, che avrebbe sciolto a suo dire il gelo tra il comune di Bisceglie e le Ferrovie.
Dopo lo spot con tanto di foto e di illustrazione del modello sperimentale di gestione dell’ascensore, il FLOP di oggi con l’ascensore fuori uso e, comunque, utilizzabile in orari determinati (fino alle 19) . Intervenga subito Angarano contro le Ferrovie che lo hanno preso letteralmente in giro e ponga riparo alla brutta figura a cui ha esposto la città di Bisceglie e il parlamentare che lo avrebbe aiutato in questa “impresa” di aver scongelato i rapporti diplomatici con ferrovie. Io continuo a pensare che se Angarano avesse dato seguito alla mia ordinanza nei confronti delle Ferrovie oggi i soggetti diversamente abili e i non vedenti avrebbero avuto qualche barriera architettonica in meno e una biglietteria in più!
»

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina sulla sua pagina Facebook.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.