Di Pinto Panifici Bisceglie concentrata per il match con Teramo

Dare ulteriore vigore a una classifica soddisfacente, in ragione delle cinque affermazioni conquistate nelle prime sei giornate di campionato. L’obiettivo della Di Pinto Panifici Bisceglie è semplice: vincere la sfida casalinga di domenica 11 novembre con Teramo certificherebbe ancora una volta tutto ciò che di buono i ragazzi di coach Gigi Marinelli hanno costruito nella fase iniziale della stagione.

La situazione di classifica non esaltante del collettivo abruzzese potrebbe trarre in inganno: a dispetto del record 1-4 Teramo è squadra di tutto rispetto e l’ambiente nerazzurro ha trascorso la settimana lavorando con la massima concentrazione su tutti i dettagli del confronto. L’ala 32enne Andrea Lagioia è l’elemento più esperto dei prossimi avversari dei Lions. Capitan Chiriatti e compagni, bravi a imporsi sull’ostico parquet di Senigallia, sono decisi a conquistare un’altra vittoria davanti al pubblico del PalaDolmen, il cui calore e la cui presenza sotto il profilo numerico sono andati in crescendo di partita in partita.

Il match tra Di Pinto Panifici Bisceglie e Teramo sarà diretto da Stefano Barilani di Roma e Andrea Coraggio di Sora. Diretta streaming a partire dalle ore 17:55 sul canale youtube della Lega Nazionale Pallacanestro.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.