Di Pinto Panifici Bisceglie concentrata per il match con Teramo

Dare ulteriore vigore a una classifica soddisfacente, in ragione delle cinque affermazioni conquistate nelle prime sei giornate di campionato. L’obiettivo della Di Pinto Panifici Bisceglie è semplice: vincere la sfida casalinga di domenica 11 novembre con Teramo certificherebbe ancora una volta tutto ciò che di buono i ragazzi di coach Gigi Marinelli hanno costruito nella fase iniziale della stagione.

La situazione di classifica non esaltante del collettivo abruzzese potrebbe trarre in inganno: a dispetto del record 1-4 Teramo è squadra di tutto rispetto e l’ambiente nerazzurro ha trascorso la settimana lavorando con la massima concentrazione su tutti i dettagli del confronto. L’ala 32enne Andrea Lagioia è l’elemento più esperto dei prossimi avversari dei Lions. Capitan Chiriatti e compagni, bravi a imporsi sull’ostico parquet di Senigallia, sono decisi a conquistare un’altra vittoria davanti al pubblico del PalaDolmen, il cui calore e la cui presenza sotto il profilo numerico sono andati in crescendo di partita in partita.

Il match tra Di Pinto Panifici Bisceglie e Teramo sarà diretto da Stefano Barilani di Roma e Andrea Coraggio di Sora. Diretta streaming a partire dalle ore 17:55 sul canale youtube della Lega Nazionale Pallacanestro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Campionati Italiani Duathlon Giovani, record di presenze per atleti e società pugliesi

Un movimento in costante crescita, determinato sempre più a ritagliarsi un ruolo significativo nel panorama nazionale, in cui l’aumento del numero dei praticanti viaggia parallelamente ai progressi prestazionali dei singoli atleti. E’ il ritratto della Puglia al rientro dai Campionati Italiani Giovani Duathlon Individuali e Staffetta a squadre 2+2 andati in scena nel secondo weekend […]

Ciclismo: doppio impegno per la Teens – O.P. Bike Team a Raiano

Sabato 20 aprile gara Crono e Domenica 21 aprile gara Strada. Grande attesa per questo weekend, quando il team biscegliese ASD Teens – O.P. Bike, dopo un buon inizio di stagione, raggiungerà l’Abruzzo per la manifestazione voluta dalla A.S.D. Pedale. Il team biscegliese potrà contare su: Michele Saccotelli, Alessandro Lamesta, Nicolò Rana, Mattia Di Gregorio. […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading