Il “Popolo della Famiglia” di Bisceglie presente all’assemblea regionale a Bari

Fanizzi Mirco membro pugliese del coordinamento nazionale: “Per me è un onore rappresentare i cittadini di Bisceglie e i pugliesi; Bisceglie nei prossimi mesi sarà in prima linea per la raccolta delle firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “REDDITO DI MATERNITA’” e quelle che permetteranno al Pdf di essere presente alle prossime elezioni europee ”.

Sabato 17 novembre i Circoli del Popolo della Famiglia della Puglia si ritroveranno a Bari per partecipare all’assemblea regionale, presieduta dal Dirigente Nazionale del Pdf e Responsabile del Movimento per il Nord Italia, Mirko De Carli per organizzare le iniziative locali ed essere pronti agli appuntamenti elettorali della prossima primavera:

•             Elezioni Amministrative ed Elezioni Europee;

•             Presentazione del programma “Pdf Bari 2019”;

•             Raccolta firme per la proposta di legge popolare “Reddito di Maternità”.

Conclude Michael Sardella, presidente del Circolo di Bisceglie: “Anche a Bisceglie abbiamo un problema serio, molto sottovalutato che si chiama DENATALITA’, l’Istat ci dice come l’Idice di mortalità supera di gran lunga quello sulla natalità. Abbiamo il dovere di intervenire immediatamente, il REDDITO DI MATERNITA’ e’ la chiave di svolta per fare ripartire la natalità e stroncare la piaga dell’aborto. Le donne – e  conclude –  che si dedicano alla famiglia e ai figli sono lavoratrici e lavorano tanto, non sono donne di serie B e hanno diritto a un reddito, chiediamo al Sindaco Angelantonio Angarano di aiutarci a divulgare questa importante iniziativa popolare.

L’incontro aperto a tutti si terrà presso la: Sala Conferenza del Palace Hotel, in Via Francesco Lombardi e vedrà la presenza della Dott.ssa SILVANA DE MARI sotto processo per aver divulgato dati scientifici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.