A fine dicembre il nuotatore Daniel Douglas Di Pierro sarà premiato dal rettore dell’Ateneo barese

Ancora soddisfazioni per il nuotatore Daniel Douglas Di Pierro, per concludere il 2018 in bellezza, il giovane talento sarà premiato a fine dicembre da Antonio Uricchio, Rettore dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Daniel è stato definito come un simbolo del progresso nel mondo dello sport, con grande entusiasmo il Rettore ha commentato: “Di Pierro è uno dei tanti studenti che cerchiamo di incentivare giorno per giorno, lo sport non può non essere al centro della vita accademica dei nostri studenti. L’ Università di Bari si conferma ogni giorno, l’Ateneo dello Sport Italiano”.

Il 22 settembre, il campione ha sfidato se stesso con un nuovo record, traversata Bisceglie-Bari. Grazie alla sua tenacia e caparbietà, Daniel ha dimostrato a tutti di sfidare l’impossibile.

 

Annamaria Iannelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Campionati Italiani Duathlon Giovani, record di presenze per atleti e società pugliesi

Un movimento in costante crescita, determinato sempre più a ritagliarsi un ruolo significativo nel panorama nazionale, in cui l’aumento del numero dei praticanti viaggia parallelamente ai progressi prestazionali dei singoli atleti. E’ il ritratto della Puglia al rientro dai Campionati Italiani Giovani Duathlon Individuali e Staffetta a squadre 2+2 andati in scena nel secondo weekend […]

Ciclismo: doppio impegno per la Teens – O.P. Bike Team a Raiano

Sabato 20 aprile gara Crono e Domenica 21 aprile gara Strada. Grande attesa per questo weekend, quando il team biscegliese ASD Teens – O.P. Bike, dopo un buon inizio di stagione, raggiungerà l’Abruzzo per la manifestazione voluta dalla A.S.D. Pedale. Il team biscegliese potrà contare su: Michele Saccotelli, Alessandro Lamesta, Nicolò Rana, Mattia Di Gregorio. […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading