“Terra e Libertà” avvia: “Ti dono una favola per Natale”

L’Associazione Terra e Libertà ONLUS, da sempre impegnata nella diffusione del rispetto della dignità della vita e della tutela delle fasce sociali più deboli, nello spirito di attuare i propri scopi a servizio della cittadinanza, avvia, quest’anno, “Ti dono una favola per Natale”.


Tale iniziativa, che coinvolge diverse associazioni e movimenti civici della città di Bisceglie, ha la finalità condivisa di raccogliere fondi per l’acquisto di piccole biblioteche dedicate all’infanzia.
Grazie all’organizzazione di diversi eventi di beneficenza, i fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di libri di vario genere e di librerie in cui poterli sistemare, da donare inizialmente al reparto pediatrico dell’Ospedale civile di Bisceglie e a Villa Giulia per i loro piccoli ospiti.

il primo evento si svolgerà il 9 dicembre, alle ore 20, nella concattedrale di S. Pietro di Bisceglie, con un concerto di musiche natalizie grazie all’adesione dell’Accademia Wagner e delle voci soliste Paola Camero, Michele Giacobbe, Eliana Losciale, Francesca Mugeo, Girolamo Pedone e Alessandra Simoncini.

L’ingresso e il contributo sono liberi, la cittadinanza è invitata.

 

*** ULTIM’ORA: NelModoGiusto aderisce all’iniziativa “Ti Dono Una Favola per Natale” organizzata dall’associazione “terra e libertà” Onlus per donare libri per l’ infanzia al reparto pediatrico dell’ospedale civile di Bisceglie e ai piccoli ospiti di Villa Giulia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading