Domenica 16 dicembre manifestazioni natalizie e gara di ciclocross

14 Dicembre 2018 0 Di ladiretta1993

Domenica 16 dicembre, al fine di consentire l’ordinato svolgimento delle manifestazioni natalizie, come previsto dalle ordinanze n. 278/18 e n. 289/18, sono stati disposti divieti di transito e sosta dalle ore 7 alle 14 in piazza Vittorio Emanuele, intorno alla villa comunale (escluso il palazzuolo), e dalle 9 alle 22 in via XXIV maggio e piazza San Giovanni Bosco.

Saranno disposti transennamenti in tutte le strade che confluiscono in Via Aldo Moro, via XXIV Maggio, Piazza San Giovanni Bosco e Piazza Vittorio Emanuele II. Nelle ore serali, dalle ore 18 alle 24, il transito è interdetto anche nel centro storico, in Piazza Margherita, via Cardinale Dell’Olio, via Giulio Frisari e via Ottavio Tupputi. Le medesime limitazioni al transito e alla sosta sono previste per via XXIV Maggio, piazza Don Bosco e per il centro storico anche per domenica 23 dicembre.

Contestualmente, nelle ore mattutine di domenica 16 dicembre si svolgerà in via della Libertà (tratto di strada antistante l’area di parcheggio Conca dei Monaci) una gara di ciclocross, “VIII Memorial Peppino Preziosa”, organizzata dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro.  Sarà necessario quindi interdire il transito veicolare lungo il litorale, per il tratto compreso dall’area portuale sino a Largo Salsello. Pertanto, dalle ore 8 alle 14 non saranno percorribili le seguenti vie, fatta eccezione per i soli residenti: via V. La Notte, via Cala di Fano, via Salnitro, via La Spiaggia, via Libertà. Sarà consentito l’accesso solo ai veicoli diretti al parcheggio del cimitero comunale.

“Chiediamo la collaborazione dei cittadini affinché, nei limiti delle possibilità di ciascuno, non si usi l’auto per spostamenti in pieno centro urbano e lungo il litorale di ponente, così da evitare congestioni alla circolazione stradale e i relativi disagi”, ha dichiarato il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Ringrazio l’intera cittadinanza per la disponibilità che sono certo non mancherà”.

Annunci