Topo all’Ospedale, dott. Fontana: «E’ tutto blindato, non può essere entrato»

Con rammarico ho appresa la notizia che nel reparto di malattie infettive che ho diretto per quasi trent’anni sia stato rinvenuto un roditore. In vero la cosa mi ha lasciato molto perplesso perche’ non e’ chiaro come possa esservi entrato dal momento che le finestre sono tutte protette in modo preciso e una porta molto ben custodita non consente simili ingressi».

«Tutto questo mi lascia molto dubbioso e ringrazio il direttore generale Alessandro Delle Donne e il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano nel volere una indagine accurata per escludere ipotesi malevole.

L’Ospedale di Bisceglie rimane un esempio di ottima gestione e igiene e sono convinto che tutto sara’ chiarito. Considerazioni superficiali e poco informate non fanno onore a chi le esprime».

Lo scrive il dott. Tommaso Fontana sulla sua pagina Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Selezione di Miss Nonna a Bisceglie

Bisceglie. Nell’area eventi del ristorante “Billà” di Bisceglie, si è svolta una selezione valida per la 20° edizione di “MISS NONNA 2024“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le nonne partecipanti hanno sfilato in passerella in abiti […]

36enne originario di Bisceglie muore in incidente stradale a Piacenza

E’ deceduto domenica 31 marzo, nel  giorno di Pasqua, Maurizio Cannarile, il 36enne originario di Bisceglie ma residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. L’uomo era rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto il 24 marzo scorso a Ponte Riglio, sulla strada provincia per Cortemaggiore. Il cuore di Cannarile  ha cessato di battere all’ospedale di Parma in […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading