Nicola Losapio e Manila Gorio ospiti dell’evento Top Fashion Model

L’attore pugliese Nicola Losapio, noto a livello cinematografico e televisivo per le sue apparizioni in produzioni nazionali quali “Chi m’ha visto?” con Beppe Fiorello, “Il Capitano Maria” con Vanessa Incontrada e il recente “Lo Spietato” con Riccardo Scamarcio, è stato ospite insieme a Manila Gorio nella kermesse Top Fashion Model”, tenutasi a Molfetta giovedì 20 dicembre, presso la sala ricevimenti La Perla del Doge.

L’evento ha visto la presentazione del calendario 2019 delle Top Fashion Model pugliesi, il quale ricavato contribuisce alla ricerca contro i tumori. Il calendario, promosso dall’agenzia di moda e spettacolo “Carmen Martorana Eventi”, ha messo in risalto non solo le modelle immortalate al suo interno, ma anche le creazioni sartoriali di numerosi professionisti della moda, quali quelle di Emilio Sasso e della “Calcagnile Academy”. La copertina del calendario vede immortalata Giusy Frallonardo, attrice di teatro, fiction Rai e cinema.

Nicola Losapio, ospite d’eccezione dell’evento, ha dichiarato: «Quello della Moda è una dei tanti tasselli che compongono quel meraviglioso mosaico chiamato Arte. Sono stato molto felice di aver partecipato a questo evento dal grande spessore culturale e soprattutto morale, visto che il ricavato andrà a contribuire alla ricerca contro i tumori. Essere qui con Manila Gorio, poi, è una grande emozione. Eventi come questo sono fondamentali per ricordare al mondo come l’Italia sia ancora sinonimo di bellezza e generosità.»

A breve Nicola Losapio sarà il protagonista nel nuovo lavoro teatrale della “CompagniAurea”, diretto dal regista Francesco Sinigaglia, intitolato “Benedetto, il papà di Gesù”, in scena al Teatro Politeama di Bisceglie (BAT), il 12 e 13 gennaio 2019.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading