Tassa sui rifiuti e bilancio, ecco il ricorso al Tar di Spina. La giunta Angarano nomina un avvocato

C’è l’aumento della tassa sui rifiuti? È dovuta forse a servizi aggiuntivi richiesti al gestore del servizio di igiene urbana? È dunque un bilancio legittimo quello su cui c’è stato il cosiddetto assestamento votato la scorsa estate dal Consiglio comunale?

A queste domande risponderà con una decisione e il TAR di Bari. La giustizia amministrativa è stata chiamata in causa da un ricorso del consigliere comunale ed ex sindaco Francesco Spina che aveva annunciato all’indomani del Consiglio comunale sulla variazione generale di assestamento del bilancio, l’impugnazione della delibera.

L’Amministrazione comunale ha deciso di costituirsi in giudizio e di nominare un avvocato individuandolo nel professor Ernesto Sticchi Damiani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Preziosa: Angarano sperpera il denaro pubblico

«Ancora una volta il comune sperpera il denaro pubblico. Dalla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento emerge al punto 1.2.6 dell’articolo 1 che il decespugliamento e diserbo delle aree di parcheggio spetta all’azienda  che ha conseguito l’appalto di gestione. Di conseguenza perché  sperperare denaro pubblico da utilizzare […]

Nuovo Ospedale nord barese, Sindaci Angarano e Minervini: “Lavoriamo per velocizzare iter”

I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi questa mattina in Regione “Continuiamo a seguire da vicino l’iter per la realizzazione del nuovo ospedale del Nord Barese e a metterci a disposizione, con i nostri uffici, per velocizzare le procedure urbanistiche, con la leale collaborazione istituzionale che i […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading