Si torna a scuola, ma alla “San Giovanni Bosco” manca l’ausiliare del traffico

Oggi, lunedì sette gennaio, con la ripresa delle attività scolastiche nella nostra città abbiamo da registrare il ritorno di un vecchio problema, denunciato negli ultimi mesi: l’assenza ad oltranza degli ausiliari del traffico preposti per il servizio di vigilanza e di viabilità del traffico davanti alle scuole cittadine.

Questa mattina l’ausiliare era assenze davanti all’ingresso della scuola di San Giovanni Bosco. E, come si può vedere dalla foto, le auto scorrevano tranquillamente a pochi passi dai gradini che portano alle aule scolastiche, mettendo anche in pericolo l’incolumità dei ragazzi.

Il Comune continua a non darci spiegazioni. E noi continuiamo a denunciare queste gravi assenze dei preposti al traffico e alla salvaguardia della salute dei nostri piccoli, davanti ai plessi scolastici della nostra città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading