Il dott. Marcello Paduanelli nominato Presidente dell’Aiop Basilicata

Importante riconoscimento professionale per il Direttore Amministrativo di Universo Salute, Marcello Paduanelli, da poche ore Presidente dell’AIOP Basilicata.


L´Aiop, Associazione Italiana Ospedalità Privata, rappresenta 500 Case di cura operanti su tutto il territorio nazionale con oltre 53.000 posti letto, di cui 45.000 accreditati con il Servizio sanitario nazionale, 26 centri di riabilitazione con 2.000 posti letto (di cui 1.800 accreditati) e 41 RSA con 2.800 posti letto tutti accreditati.
La prestigiosa carica oggi ricoperta dal dott. Marcello Paduanelli è anche un riconoscimento per il buon operato e per la grande credibilità che Universo Salute Opera Don Uva, attraverso la sua proprietà, la dirigenza e l’intera forza lavoro, sta riscuotendo in ambito sanitario e sociosanitario in tutto il territorio nazionale.
L ‘Amministratore Delegato Paolo Telesforo, al Presidente del c.d.a D’Alba, al C.d.A e ai colleghi di lavoro di ogni ordine e grado, plaude a questo risultato del dottor Paduanelli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.