Lavori di recupero per l’ex Monastero Santa Croce e Villa Angelica, aggiudicato l’appalto

Il primo importante passo verso il recupero e la riqualificazione dell’ex Monastero Santa Croce e Villa Angelica a Bisceglie è stato fatto.

L’appalto per i lavori è stato aggiudicato alla impresa Zoldan srl di Roma che ha presentato un’offerta al ribasso del 31,21% sui 967.631 euro di base d’asta. Alla gara si erano presentate 103 imprese di cui 3 subito escluse.

Si tratta di due fabbricati di proprietà comunale che hanno necessità di importanti interventi di ristrutturazione. L’ex Monastero Santa Croce ospita eventi e le sedute del Consiglio comunale in un ambiente per molti aspetti decadente, Villa Angelica si trova all’interno del Parco di Sant’Andrea ed è stata ripulita e sistemata oltre un anno fa dall’associazione RicreApulia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading