Al Teatro Don Sturzo è di scena Pinocchio

Terzo appuntamento con la quinta edizione di Children 84, la rassegna di teatro ragazzi del Teatro Don Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso. Domenica 17 Marzo, alle ore 18, il Teatro dei Limoni di Foggia presenta “Pinocchio punto e a capo”, scritto e diretto da Paola Capuano, in scena con Michele Ciuffreda, Francesca De Sandoli, Christian di Furia e Maggie Salice. Per informazioni e prenotazioni biglietti rivolgersi al 345 6394314.

 

Pinocchio è un burattino in grado di camminare, muoversi, parlare e combinare guai come un vero bambino. E proprio nel mezzo dei suoi guai avrà bisogno dell’aiuto dei bambini tra il pubblico. Finito nella bocca di un grande pescecane, non sa come uscire da quel pasticcio. I bambini devono aiutarlo a non fare più gli stessi errori. Non sarà facile! Pinocchio sarà nuovamente tentato dal Gatto, dalla Volpe e dal vecchio amico Lucignolo. Geppetto e la Fata Turchina faticheranno anche in questa avventura a tirar fuori Pinocchio dai guai. Perché? È il grande segreto che verrà svelato durante lo spettacolo.

 

Il quarto e ultimo spettacolo della rassegna: “Il fantasma di Canterville”, andrà in scena Domenica 7 Aprile. Il Teatro Don Sturzo, climatizzato e dotato di ampio parcheggio, si trova in via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Colpa d’Alfredo Tv Tour 24, la novità dell’Estate”

Dopo il successo di ascolti sulle migliori TV regionali italiane in 14 anni di programmazione no-stop, il music talk-variety “Colpa d’Alfredo TV” si trasforma in show itinerante estivo, proponendosi tra le novità della bella stagione, con i suoi migliori artisti e il supporto di “super ospiti”, come vetrina televisiva di intrattenimento e spettacolo e per […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading