Enzo Di Pierro ad Angarano e assessori: state dimostrando che sapevate solo parlare

«In queste ultime ore abbiamo avuto la conferma della saggezza dei proverbi biscegliesi. Un antico detto dice: “ è migghie a sapè decè che a sapè fo”. Dieci lunghi anni a scrivere e a parlare, riempire pagine, post e aule, di parole e verità si sono sciolti di fronte alla realtà.

Incapacità, improvvisazione e totale assenza di responsabilità hanno fatto “ cadere il ciuccio”, sempre per restare nella biscegliesità. Prima di parlare e risparmio i tanti argomenti con cui vi siete riempiti la bocca, dovevate fare meglio. Adesso è già troppo tardi. Povera Bisceglie».

E’ quanto scrive lunedì 25 marzo l’ex assessore Enzo Di Pierro sulla sua pagina Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

%d